Bir Zamanlar Istanbul (C’era una volta a Istanbul) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2025

Bir Zamanlar Istanbul (titolo italiano: C’era una volta a Istanbul) è una serie tv drammatica poliziesca turca. La produzione della serie è affidata a Bozdağ Film, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Mehmet Bozdağ, Birol Tezcan e A. Kadir İlter e diretta da Metin Günay e Volkan Keskin.
Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale TRT1 il 7 febbraio 2025.
I ruoli principali: Alina Boz, Cihangir Ceyhan, Hüseyin Avni Danyal, Kaan Tasaner.

TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Bir Zamanlar Istanbul
- Titolo italiano: C’era una volta a Istanbul
- Genere: Drammatica, poliziesca
- Episodi: in corso
- Stagione: 1
- Rete di trasmissione: TRT1
- Direttore: Metin Günay e Volkan Keskin
- Produttore: Bozdağ Film
- Scrittore: Mehmet Bozdağ, Birol Tezcan e A. Kadir İlter.
- Data di rilascio: 7 febbraio 2025
- Attori principali: Alina Boz, Cihangir Ceyhan, Hüseyin Avni Danyal, Kaan Tasaner.
TRAMA
La serie “Bir Zamanlar Istanbul” racconta una storia d’amore e la ricerca della giustizia, la storia di Ali e Seher, i cui percorsi si incrociano in cerca di giustizia, nell’atmosfera cupa degli anni ’90. Segue la storia di un giovane studente dell’ultimo anno del dipartimento di lingua e letteratura turca che entra nel mondo della mafia, sconvolge tutti gli equilibri e diventa un eroe.
La vita di Ali, interpretato dall’attore di successo Cihangir Ceyhan, che studia alla Facoltà di Lettere dell’Università di Istanbul e aspira a diventare insegnante, cambia di 180 gradi quando la sua famiglia viene attaccata con le armi da fuoco. La gang criminale che anni prima aveva ucciso il padre di Ali e che nel tempo è cresciuta, ora prende di mira anche i figli della famiglia di Ali. Ora è il momento per Ali di diventare Köroğlu e affrontare l’oppressore… Seher, che prenderà vita con la giovane e affermata attrice Alina Boz, si ritrova faccia a faccia con Ali al bivio dei loro rispettivi percorsi. Seher, che ha incontrato Ali durante il dibattito, prosegue anche la sua carriera radiofonica. Tuttavia, la sua passione per la giustizia e il suo senso di servizio al Paese, ereditati dal padre poliziotto, faranno di Seher l’eroina di questa nuova saga di Köroğlu. Seher sarà il più grande sostenitore di Ali mentre combatte contro gli oppressori con la sua voce e il suo coraggio.
CAST ATTORI

Ali – Cihangir Ceyhan

Seher – Alina Boz

Çetin – Hüseyin Avni Danyal

Kenan – Murat Daltaban

Emin – Deniz Celiloğlu

Gökhan – Kaan Taşaner

Nermin – Şebnem Dönmez

Fidan – Didem Balçın

Jale – Özge Özder

Elif – Selin Genc

Celal – Serdar Ozer

