Kral Kaybederse (Se il Re perde) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2025



Kral Kaybederse (titolo italiano: Se il Re perde) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a OGM Pictures, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Ertan Kurtulan, Eylem Akın e Sedef Bayburtluoğlu Gürerk e diretta da Yağmur Taylan, Durul Taylan e Cem Toluay.

La serie Kral Kaybederse è un adattamento dell’opera omonima di Gülseren Budayıcıoğlu, con Halit Ergenç, Aslıhan Gürbüz e Merve Dizdar.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Star TV l’11 febbraio 2025.

I ruoli principali: Halit Ergenç, Merve Dizdar, Aslıhan Gürbüz, Nilperi Şahinkaya, Murat Garipağaoğlu, Cenan Çamyurdu, Nalan Kuruçim, Fulden Söğüt Etik, Ezgi Ulusoy, Ferhan Gülşah Varlıoğlu, Cihan Talay, İdil Yener, Ayşen Gürler, Ali Rıza Kubilay e Ferhat Yılmaz.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kral Kaybederse
  • Titolo italiano: Se il Re perde
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Star TV
  • Direttore: Yağmur Taylan, Durul Taylan e Cem Toluay.
  • Produttore: OGM Pictures
  • Scrittore: Ertan Kurtulan, Eylem Akın e Sedef Bayburtluoğlu Gürerk.
  • Data di rilascio: 11 febbraio 2025
  • Attori principali: Halit Ergenç,  Aslıhan Gürbüz,  Merve Dizdar, Nilperi Şahinkaya,


TRAMA

La serie “Kral Kaybederse” racconta una storia ricca di forti emozioni e colpi di scena inaspettati, invita il pubblico a chiedersi come un cacciatore diventi una preda. In un’avventura in cui l’amore si trasforma in tradimento e il potere in debolezza, scoprire cosa il re ha da perdere sarà solo l’inizio.

Ogni donna desidera un re. Ma il re ottiene ciò che vuole… denaro, fama, gloria e il massimo carisma che un uomo possa avere! Kenan Baran, un uomo civettuolo e affascinante, desiderato da tutti, oltre al suo matrimonio apparentemente perfetto aveva una relazione segreta…


CAST ATTORI

Kenan Baran – Halit Ergenç

Simbolo di potere e magnificenza… Un re che crede di poter avere tutto ciò che vuole, quando vuole, che sa sedurre tutti, soprattutto le donne, con la sua esistenza… Il suo unico obiettivo nella vita è piacere e vincere. E se perdessi? Nel suo dizionario non esiste alcuna parola del genere. Tuttavia, anche se lui ancora non ne è consapevole, tra le mura strettamente interconnesse del suo regno si nasconde un ragazzino che ha paura di perdere…

Handan Baran – Aslıhan Gürbüz

La regina accanto al re… l’elegante ma fragile moglie di Kenan Baran. La sua fame d’amore è una delle ragioni più importanti che la rendono dipendente da Kenan… Ed è proprio per questo che quando scoprirà di essere stata tradita con qualcuno che non si sarebbe mai aspettata, dovrà fare la scelta della sua vita… Questa volta Handan sceglierà se stessa? Oppure cadrà di nuovo sotto l’incantesimo dell’uomo da cui è dipendente da anni?

Fadi – Merve Dizdar

Una donna determinata e laboriosa che ha lottato per tutta la vita con la sensazione di non essere abbastanza per la sua famiglia. Fadi, che lotta per trovare il proprio valore in una famiglia in cui è cresciuto con l’ossessione per i figli maschi, incontra Kenan per una svolta che cambierà la sua intera vita.

Özlem – Nilperi Şahinkaya

L’amica più intima di Handan; una donna bella, attraente e di successo. Anche se esteriormente sembra forte e sicura di sé, dentro di lei c’è un vuoto enorme. Questo vuoto sarà riempito dalla tentazione del proibito quando verrà il momento; Le sue passioni lo trascineranno in un conflitto interiore e in un viaggio rischioso.





error: Contenuto protetto !!
Serie Turche Italia

GRATIS
VISUALIZZA