Area Serie TV..


Trama:
La serie racconta la storia di Öykü e Ayaz che si conoscono casualmente. La sorte inizia poi a farli incontrare sempre di più. Ne nasce un amore dolce e romantico, ma anche appassionato e pronto ad affrontare le difficoltà.
Prima stagione (2014-2015)
Öykü, una giovane ragazza il cui sogno più grande è fare la stilista, abita con la madre e il fratello, mentre il padre è scappato con l’amante quando lei era bambina. Fin da piccola è innamorata di Mete, il fratello della sua migliore amica Burcu, unica a conoscenza di questo sentimento, ma lui l’ha sempre vista come una sorella. Mete s’interessa a Şeyma, amica e vicina di casa di Öykü, gentile e buona esteriormente, ma che in realtà non esita ad approfittarsi degli altri e intrattenere relazioni con uomini più grandi solo per la loro ricchezza. Intanto, a causa di un equivoco, Öykü si ritrova a uscire con Ayaz, figlio del suo capo, la stilista Önem, e i due, nonostante gli attriti iniziali, finiscono per innamorarsi. Il serial segue anche la relazione tra Bürcu ed Emre, compagno d’università e amico di Öykü, e le storie di gelosie di Ilker e sua moglie Sibel. La storia d’amore tra Öykü e Ayaz sfocia nel matrimonio, ma timori e ansie spingono la ragazza a scappare in Italia.
Seconda stagione (2015)
Dopo le nozze con Ayaz, Öykü va a Roma a lavorare nel ristorante di Monika senza far sapere niente a nessuno; Ayaz, però, riesce a trovarla grazie a Mete. All’inizio la storia tra i due sposi sembra essere finita, ma un lungo bacio sul treno diretto verso il lago di Nemi riesce a far capire a Öykü che la storia con suo marito non è mai finita. Infine, i due diventeranno genitori di due gemelli: Özge e Serkan.
Scheda Tecnica:
- Genere: Commedia, Romantica
- Episodi: 130
- Stagioni: 2
- Audio: Italiano
- Rete di trasmissione: FOX
- Direttore: –
- Produttore: Süreç Film
- Scrittore: –
- Data di rilascio: 4 luglio 2014 / 28 novembre 2015
- Attori principali: Özge Gürel (Öykü Acar) e Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer)
Episodi:
