Area Serie TV..

Trama:
Nella serie viene affrontato il tema della violenza contro le donne e racconta la storia di due madri i cui sogni e vite sono completamente diverse l’una dall’altra: Umran e Umay. Mentre Ümran e sua figlia Hayat vivono in un piccolo villaggio, la “bellezza socialite” Umay Karay e sua figlia Hayal vivono a Istanbul. I percorsi di madri che vivono vite così diverse da non potersi unire nemmeno nei sogni provocano eventi inaspettati quando si incontrano anni dopo.
Umay e Ümran sono sorelle, che furono separate per molti anni e poi furono nuovamente interrotti da interessanti coincidenze. Il defunto amore di Ümran, Yıldırım, è ora un famoso professore cardiologo. La sorella di Ümran, Umay, fuggì dalla vita del villaggio e iniziò una vita ricca. Ha sposato un architetto di nome Refik Karay. Questo architetto ha un bel figliastro di nome Volkan, che ha circa vent’anni e che alleva come un bambino. Le vite che si incroceranno anni dopo saranno la prova più grande per Ümran e Ümay, così come per le loro figlie Hayal e Hayat. Sarà sullo schermo soprattutto con Umay che affronterà la sorella maggiore Ümran e il suo grande segreto, che vuole dimenticare dopo anni.
- Genere: Drammatico
- Episodi: 21 – Completa
- Stagione: 2
- Rete di trasmissione: Star TV
- Direttore: Faruk Teber
- Produttore: Gold Film
- Scrittore: Sirma Yanik
- Data di rilascio: 27 gennaio 2019 – 8 ottobre 2019
- Attori principali: Mehmet Aslantuğ, Ayça Bingöl, Nur Fettahoğlu, Afra Saraçoğlu, Alara Turan, Furkan Andıç, Berkay Hardal, Murat Daltaban.
Episodi:
